Libertà è partecipazione!
-

martedì 29 giugno 2010

Mozioni popolari: questo è il momento per ESSERCI !

Il nostro Sindaco ci ha invitati ad esporre le nostre sette mozioni popolari (che trovate sul nostro blog), in comune, nella saletta del primo piano, coi capigruppo.
Siamo felici di questa udienza, perché potremo parlare a tu per tu con i capigruppo, ma noi pensiamo sia meglio farlo con incontro pubblico, al centro civico.
Barriere architettoniche, acqua, rifiuti, trasparenza, internet..sono argomenti che riguardano tutti.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno: dato che gli argomenti trattati riguardano tutti i comuni, e non solo Vailate, vi chiediamo di firmare la richiesta di effettuare l’incontro al centro civico, con tanto di telecamere, garantendo la vostra presenza (non possiamo certo pretendere di mobilitare i capigruppo se poi al centro civico siamo in pochi).
Sarà una grande occasione sprecata, se discuteremo le nostre importanti mozioni chiusi dentro una saletta, senza testimoni e partecipazione popolare.

Chiamate me per una conferma al 339/6307543 o scrivete a progettovailate@libero.it, intanto prepareremo il documento da firmare e dare in risposta al Sindaco.
Grazie.

Ecco la risposta del Sindaco

Protocollo n. 5745
Vailate 29/05/2010

Egr. Sig. ROBERTO D’IZZIA

MOVIMENTO PROGETTO VAILATE

(Trasmesso a mezzo e-mail)

Riscontro vs. note protocollo da n. 4817 a n. 4823 del 05/06/2010

In riferimento a quanto in oggetto Vi ringrazio a nome dell’Amministrazione per le proposte formulate: riteniamo sempre e comunque utile ricevere proposte tese a migliorare situazioni e/o dirette a nuove iniziative.

Vi invitiamo ad esporre personalmente le Vs. proposte nel corso della conferenza dei Capigruppo alle ore 19.15 del 07/07/2010, presso la sala riunioni del Comune ( 1’ piano) .

Cordiali saluti.
Pierangelo Cofferati

SINDACO

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Rò, io ci sarò sicuramente non ti preoccupare! :D

Riccardo